chiacchiere · cucito · shopping

Comprare su Etsy

Buonasera ragazze…

purtroppo piove sempre, mi sembra di essere a Londra, ma con meno lavoro e stipendi da fame, e sono un po’ impegnata dietro la laurea. Il Big Day sarà tra una settimana esatta e ho un po’ di cose da rifinire, preparare la discussione, organizzare feste e trasporto dei miei fans (alias i miei nonni) e cose così. Sto cucendo a rilento, o meglio espiando i peccati della fretta e della superficialità, aggiustando rifiniture. La produzione quindi procede, ma vuoi il brutto tempo, vuoi che non mi va di fare foto invernali dato che l’inverno è lungo e delle mie finestre vi verrà la nausea, vi propongo un post un po’ diverso, una guida allo shopping online su Etsy.

Etsy è un sito di artigianato stupendo: oltre a un sacco di cose carinissime in cui dilapidare le nostre finanze ha una nutritissima sezione di forniture per l’handmade in cui trovare stoffe, decorazioni, colletti, cartamodelli vintage, etc (sezione Craft Supplies – evidenziata nella foto)

Cattura
La home di Etsy con le categorie e una selezione di oggetti carinissimi che varia di tanto in tanto

Il primo passo è creare un account: una volta creato potete salvare tutto ciò che vi piace cliccando il cuore a lato dell’inserzione, per poi ritrovarlo tra i vostri oggetti preferiti e non perdervi nulla. Stessa operazione potete farla con un intero negozio.

fav
cliccando dove evidenziato aggiungerete l’oggetto ai preferiti. Se volete vedere il colletto cliccate sull’immagine e vi porterà all’inserzione
a
Messaggi e procedimento di acquisto

 

ets
scorrendo la pagina dell’oggetto troviamo le informazioni e il negozio che la vende. Possiamo visitare e aggiungere il negozio ai preferiti.

 

potete aggiungere lo store ai preferiti o inviare un messaggio al venditore: scrivete in Inglese, il sito è internazionale. Cliccando sull’immagine potete aprire lo store della foto.

 

Per qualunque dubbio, domanda, perplessità (ad esempio altezza della stoffa, etc) non esitate a scrivere al venditore: sono tutti stra gentili, disponibili e carini. Confezionano i pacchi con cura e rendono la ricezione della merce esaltante come scartare un regalo!

Una volta fatto shopping potete pagare con paypal o con la vostra carta di credito sempre tramite paypal: ciò è una grande garanzia di affidabilità.

 

Che dire? esplorate il sito, perché potete anche aprire uno store e vendere le vostre creazioni. Su questo sono inesperta però, ne parleremo nelle prossime puntate.

Non incolpatemi se vi ho insegnato un modo nuovo per dilapidare lo stipendio 😀

 

Un abbraccio

 

Ila

 

3 pensieri riguardo “Comprare su Etsy

Lascia un commento